Devil May Cry Ally      
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Devil May Cry Ally      

Forum dove si parla delle attivita all' interno dell' ally D.M.C.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazioni

Andare in basso 
+9
Imperator
Avenger
Belfagor
echtgow
jak
SPARVY
Yrical
Melo
boys93matto
13 partecipanti
AutoreMessaggio
boys93matto
Admin
boys93matto


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.11.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 4:39 pm

Ciao mi presento sn boys93matto mi chiamo matteo ho 14 anni e studio in un liceo scienyifico scientifico vivo a roma tifo ROMA lol! anke se sn nato a palermo geek
gioco ad ogame da inizio estate e gioco nelli uni 25 e 33!!
Torna in alto Andare in basso
https://devilmaycryally.forumattivo.com
Melo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.11.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 4:50 pm

ciao a tutti........io sn melo mi chiamo carmelo ho 16 anni e mi piace tantissimo il calcio...sn d catania e studio all'industriale...gioco ad ogame da luglio e ho accout nell'uni 9 25 e 33 Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
Yrical

Yrical


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.11.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 4:54 pm

Salve giovani, sono Yrical (pianeta Unknown), ho 29 anni e sono di ROMA.
Per il resto beh, buon Ogame a tutti! afro
Torna in alto Andare in basso
SPARVY

SPARVY


Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Bondo
Data d'iscrizione : 03.11.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 5:44 pm

io sn SPARVY di bergamo 16 anni scientifico ho account nel 25 e nel 33 uni gioco da settembre iniziato cm hobby ade sn su tt il tempo ke posso tifo Juve accetto tutte le altre squadre tranne una....... meglio lascia sta sto argomento cmq spero di diventare forte velocemente per divertirmi e piallare ki mi rompe

buon Ogame

Bonfa de Bond (Bonfa per il mio cognome, Bond per il mio paese Bondo)
Torna in alto Andare in basso
jak




Numero di messaggi : 28
Età : 30
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.11.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 4:13 pm

Io sono Jak, ho 14 anni, sono di Roma, studio in un liceo classico a Roma e tifo per la grande INTER lol! Gioco a ogame da qst estate e ho un account nel uni 1, uni 16, 3 in uni 25 (uno con 90k di punti), uni 30, uni 33.
Conosco il capo (Boys93Matto) dalla prima elementare così come il Braccio Destro (Laxios).

CMQ BUON OGAME A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
echtgow

echtgow


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.12.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 7:03 pm

ciao sono echtgow,ho 22 anni e gioco ad ogame da quasi 3 anni...in precedenza sono stato top 300 in uni 25 e top 500 in uni 30....sono sicuo ke mi troverò molto bene qui con voi.... Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Belfagor

Belfagor


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.12.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:58 am

Ciao, sono Belfagor gioco a ogame da un po'... un po' sì e un po' no...
Torna in alto Andare in basso
Avenger

Avenger


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 5:32 pm

Giorno a tutti,sono Avenger.Cerchiamo di tirare su una bella ally e che tutti si diano da fare.
Buon Ogame
Torna in alto Andare in basso
Imperator

Imperator


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.12.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 7:30 pm

salve, sono Amshagar e anche se ancora molte cose non mi sono chiare vorrei una più partecipazione al forum e quindi impegnatevi al massimo! santa
Torna in alto Andare in basso
Diablo666

Diablo666


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 11:12 pm

ciao sono pietro 20 anni Diablo666 pianeta Infeno, ho giocato un qualche mese nell'uni 22 poi mi sono operato e ho lasciato l'account e ora ho ripreso nel 34 ciao e buon Ogame a tutti stay grezzi e stay metal!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
vallanzaboys

vallanzaboys


Numero di messaggi : 2
Età : 35
Localizzazione : Valverde (CT)
Data d'iscrizione : 08.12.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 6:43 pm

Ciao a tutti sono vallanzaboys, in real Salvo...sono di Catania e ho 18 anni...frequento l'it comemrciale di acireale...in game la mia casa è uni 31...ma ho deciso di intraprendere la strada uni 34...spieriamo sia quella giusta!!!buon ogame!! albino albino
Torna in alto Andare in basso
† Aleister Crowley †




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.12.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 7:00 pm

in game: iron man
in real: riccardo 14 anni roma
amo il metal e i manga
Torna in alto Andare in basso
DOGMA93




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.12.07

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 6:02 pm

piacere gabriele sn d catania ho 15 anni buon ogame a tt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Devil May Cry Ally       :: Devil May Cry Ally :: Devil May Cry Ally-
Vai verso: